PAPAYA FERMENTATA, IN ARRIVO LA NUOVA LINEA DI ZUCCARI

L’azienda di Trento innova il mercato con una formula potenziata con BioPerine®. Dal trattamento d’urto alla versione pocket, passando per la formula classica con dosaggio superiore a quanto si trova abitualmente in commercio. Qualità e benefici sintetizzati nell’acronimo AN.IM.E
Trento, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) In arrivo in farmacia ed erboristeria la nuova linea Papaya bio-fermentata messa a punto dal Dipartimento Ricerca & Sviluppo di Zuccari, azienda di Trento che è leader europea nel settore del benessere e della cosmesi naturale.
Le qualità e i benefici della nuova Papaya sono sintetizzati nell’acronimo AN.IM.E, ovvero AN.tiossidante, IM.munostimolante, E.nergizzante.
La linea si articola in tre referenze, tutte con esclusiva granulazione Optigran® ad immediata solubilità e con l’innovativo formato stick-pack, ideale per il consumo sublinguale che si adatta facilmente alla forma della bocca.
Papaya Start-up®: trattamento d’urto in stick-pack che unisce la maggior quantità di prodotto - il dosaggio è infatti superiore a quello che si trova abitualmente in commercio - all’efficacia di Bioperine®, un estratto naturale del pepe nero in grado di ottimizzare l’assimilazione dei principi attivi da parte dell’organismo. In farmacia ed erboristeria a Euro 19,95
Papaya Pura: la formulazione classica di 100% papaya bio-fermentata riproposta sempre in formato stick-pack e con granulazione Optigran®, ideale per coloro che cercano una maxi-convenienza e non vogliono rinunciare alle virtù del frutto esotico. In farmacia ed erboristeria a Euro 29,95
Papaya Pocket®: l’efficacia del prodotto viene qui proposta in comoda confezione tascabile, pensata principalmente per chi è spesso fuori casa o per chi desidera avvicinarsi al mondo della papaya con un acquisto poco impegnativo, grazie al prezzo particolarmente conveniente. In farmacia ed erboristeria a Euro 9,95

Per la nuova linea papaya, Zuccari ha rinnovato anche il packaging con colori brillanti e differenziati per i tre prodotti, punti esclamativi che diventano simboli grafici e attirano l’attenzione in modo immediato su concetti e informazioni importanti affinché il consumatore possa scegliere in modo consapevole. Immancabile l’ingrandimento fotografico del frutto della papaya con il suo aspetto sano e polposo, simbolo dei suoi effetti benefici.

La nuova linea papaya di Zuccari contiene una formulazione completamente rinnovata e arricchita, a conferma della capacità dell’azienda di rinnovarsi e rivoluzionare il mondo dell’integrazione alimentare, offrendo al consumatore un prezioso alleato durante tutto l’anno.