In primo piano Internet degli oggetti e Sicurezza alla fiera Japan IT Week Autumn 2015 che si terrà la prossima settimana con una partecipazione di 33.000 visitatori e 540 espositori

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Reed Exhibition Japan ospiterà la 6° edizione della principale fiera informatica B-to-B del Giappone Japan IT Week Autumn la prossima settimana al Makuhari Messe, Giappone

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151020006969/it/

Reed Exhibition to hold Japan IT Week Autumn during October 28-30, gathering 540 exhibitors and 33,000 visitors. (Photo: Business Wire)

Shuhei Shimada, Show Director della Japan IT Week è fiducioso sull’esito - “Essendo l’edizione gemella di Japan IT Week Spring, la più grande fiera sull’informatica del Giappone tenuta annualmente a maggio, questa esposizione fieristica diverrà una piattaforma di qualità per i professionisti IT e dei settori correlati per l’individuazione delle soluzioni e dei servizi più aggiornati per attività di varia natura.”