Servizio LSA pilota di Fairspectrum per chi usa videocamere wireless nei Paesi Bassi

Il sistema LSA consente la condivisione dinamica dello spettro senza interferenze dannose. Gli utenti dello spettro registrano la loro frequenza, l'ora di utilizzo e la località nel sistema. Quando un nuovo utente desidera iniziare a utilizzare lo spettro, il sistema calcola quali bande di frequenza sono disponibili nella località indicata. Le videocamere wireless pilotate sono usate per Electronic News Gathering (ENG) e Outdoor Broadcasting (OB). L'obiettivo operativo principale del sistema consiste nell'avere un sistema di riserva, che aiuta a evitare interferenze tra gli utenti ENG/OB. Un altro obiettivo a lungo termine per il sistema consiste nel preparare l'uso della banda larga mobile sulla banda da 2,3 GHz. La Decisione CE (14)02 punta a consentire la banda larga mobile sulla banda.
HELSINKI, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Gerard Cuijten di Agentschap Telecom ha affermato: "Questo progetto pilota ci aiuta a ottenere lo spettro per un uso più efficiente e condiviso". "Il progetto pilota LSA dei Paesi Bassi è unico, perché gestisce le interferenze reciproche degli utenti reali delle videocamere wireless" ha commentato Heikki Kokkinen di Fairspectrum.

Informazioni su Fairspectrum

Fairspectrum è una società privata finlandese che fornisce i servizi di gestione dello spettro online, il software e la consulenza correlata. Fairspectrum offre soluzioni per TVWS, Licensed Shared Access (LSA), e Citizen's Broadband Radio Service (CBRS). Maggiori informazioni all'indirizzo http://www.fairspectrum.com .

Referente:
Heikki Kokkinen
Cellulare: +358-50-483-9510

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom