Assemblea speciale Testimoni di Geova di lingua albanese, domenica 25 Marzo 2012 a Roma

Assemblea speciale di un giorno presso la Sala delle Assemblee in Piazzale Hegel per i Testimoni di Geova di lingua Albanese
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) E’ prossima l’Assemblea speciale di un giorno dei Testimoni di Geova, che si terrà domenica 25 Marzo 2012 a Roma, presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova, Piazzale Hegel.
Essa avrà Inizio la domenica alle ore 9,40. II tema di quest’assemblea è “Si compia la volontà di Dio", ed è basato sulla scrittura di Matteo 6:10.
L’assemblea si terra’, in lingua albanese a beneficio dei Testimoni di Geova di madrelingua e per coloro che sono impegnati all’apprendimento della stessa lingua .
I delegati provenienti da varie regioni del centro-sud Italia si ritroveranno per beneficiare del programma, articolato in conferenze, suggerimenti pratici, ed esperienze di vita. Il programma, darà risposta ad interessanti domande come: Cos’è importante fare oltre a udire la Parola di Dio? Come possiamo comprendere qual è la volontà di Dio per noi? Come possiamo condurre una vita significativa e soddisfacente? Quali ricompense derivano dal fare la volontà di Dio?

Il riferimento basilare dal quale saranno attinte le informazioni principali sarà come sempre la sacra Bibbia.

Come da consuetudine i testimoni colgono spunto per rivolgere l’invito a tutti quelli che vorranno essere presenti per ascoltare il programma predisposto ad aiutare tutti coloro che desiderano di cuore compiere la volontà di Dio.