#IOSPILLO: CHI SARÀ IL MASTER SPILLATORE DELLA RETE 2014?

9 Blogger Ambassador e una sfida: la spillatura della birra perfetta Pillole di cultura birraria ed edutainment su www.iospillo.it
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Una campagna di sensibilizzazione sull’importanza della corretta spillatura, un sito web, 9 Blogger Ambassador con la passione per la birra, un contest e un vincitore: il Master Spillatore della Rete 2014. Tutto questo è #iospillo, il progetto promosso da ILoveBeer.it, il portale di cultura birraria di HEINEKEN Italia.

L’obiettivo è uno e uno soltanto: diffondere, attraverso la rete e con una modalità coinvolgente, i principali temi legati alla spillatura e al servizio della birra perfetta. Perché bere con consapevolezza, significa anche bere meglio e responsabilmente.
Servire e consumare una birra ben servita rende infatti la birra più buona: ecco perché è fondamentale che i consumatori siano informati e pretendano sempre una birra a regola d’arte.
Un traguardo ambizioso che si inserisce in una piattaforma di attività sviluppate da HEINEKEN Italia proprio con l’intento di fornire al consumatore gli strumenti per conoscere, capire e gustare meglio il prodotto.

#iospillo: contest e edutainment
La sfida è tutta online: sul sito www.iospillo.it a partire da oggi (e per tutto il prossimo mese) gli utenti possono visualizzare i video di autocandidatura dei 9 Blogger Ambassador (che hanno già superato un primo step di formazione e sono pronti a coinvolgere e informare la rete sul tema) e votare il loro preferito, per la conquista del titolo di Master Spillatore della Rete 2014. Ma non solo: potranno mettersi alla prova con #iospillo TRIVIA, un quiz all’insegna della cultura birraria, della spillatura e del servizio perfetto. Pronti a imparare divertendosi, scoprendo di più grazie ai contenuti, alle curiosità e a video tutorial presenti nelle sezioni dedicate del portale.
Un’esperienza formativa tutta da condividere anche sui canali social perché ciascuno di noi può diventare ambassador e raccontare alla propria community il valore della corretta spillatura.

Una volta concluse le votazioni, ecco i premi per i primi tre classificati: al vincitore verrà assegnato il titolo di “Master Spillatore della Rete” e un buono viaggio con soggiorno per un weekend ad Amsterdam, durante il quale avrà la possibilità di visitare il museo dell’Heineken Experience e partecipare a corsi di formazione.
Al secondo e al terzo classificato andrà invece una fornitura di prodotti selezionati dal portfolio HEINEKEN.

Che vinca il migliore!

#iospillo è anche offline con le #iospillo nights: oltre 100 locali clienti HEINEKEN Italia per il loro 30 avventori più affezionati organizzeranno serate esclusive in cui si alterneranno momenti di formazione, gioco e musica. L’unica protagonista? La birra perfetta ovviamente.

#iospillo e tu?

Segui #iospillo qui: