28 agosto nel Salotto Tevere sul lungotevere IV edizione di Miss Roma Capitale

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Nel Salotto Tevere, sul lungotevere in festa, Miss Roma Capitale©, da non confondere con Miss Roma di Miss Italia,  approda quest'anno il 28 agosto ore 21, per la sua consueta unica tappa per celebrare le bellezze della città eterna. Una cornice sicuramente degna dell'evento, che rimarca la voglia di riscatto anche attreverso una gioventù femminile sana che non è solo bellezza esteriore ma intelligenza e cultura che vuole ribadire "Qui ci sono anch'io".
Prerogativa questa del Patron, il produttore cinematografico e televisivo, nonchè esperto di comunicazione integrata. Da sempre l'obbiettivo di Gennaro Ruggiero è di trovare anche sulle passerelle personalità interessanti che oltre alla bellezza più o meno super, ci siano dei talenti che hanno bisogno di essere aiutati, educati e pronti a esprimere le loro capacità recitative, come è successo con la bella moglie di Gennaro Ruggiero, che vista su una passarella, la splendida Angelica Loredana Anton, è poi diventata attrice, pubblicato libri (già scriveva da anni senza però pubblicare), cantante con già un Disco d'oro, conduttrice e organizzatrice e ideatrice di importanti kermesse letterarie, con tanti premi ricevuti e importanti onorificenze da università e accademie.
Angelica Loredana Anton sarà madrina e giurata della competizione, con giurati d'eccezione come il presidente di giuria l'On. Fabrizio Santori, segretario generale dell'assemblea capitolina, l'avv. Leopoldo Lombardi, da X FACTOR e specializzato in diritti d'autore, l'avv. Paolo Tortelli, specializzato in diritto societario internazionale e fondatore del Festival internazionale della danza e delle danze, e poi Giancarlo Amendola manager e produttore discografico, Barbara De Nuntis, attrice e giornalista RAI, Claudia Cotti Zelati sceneggiatrice, regista e coach actress, Emanuela Del Zompo regista, attrice e produttrice, e altri in attesa di conferma.

Alle ragazze oltre alla consueta fascia e coroncina per le prime tre ci sarà anche un ruolo da coprotagoniste nel film: Venerdi, appuntamento con la morte, Il film si girerà presso gli stabilimenti della Film Commission di Latina in autunno.
A condurre l'evento il bravissimo Angelo Martini , di grande esperienza e professionalità, spesso in RAI, mentre la direzione artistica è di Giò Di Sarno che è anche padrona di casa, il coordinamento delle Miss e la coreografia di uscite è di Cinzia Scaramacai Conti. Ospiti sul palco negli intervalli di uscite miss; il cantautore Tony Riggi, la cantante Ilaria Rinaldi, la cantautrice e musicista Gladys PrinSess, e il cantante Lil Cannot.
Quindi sarà un grande evento a cui non si può mancare.
Alberto Calistri

Gennaro Ruggiero
 GR COMUNICAZION GRTC (Leggi tutti i comunicati)
Via del Cittadino 70