In migliaia hanno volato con AL.MA. Security srl

Una grande organizzazione alle spalle ha permesso a migliaia di persone di volare in elicottero.
Cattolica, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Si è chiusa ieri, con l'ultimo appuntamento con i Tour Panoramici a Misano Adriatico in provincia di Rimini durato per due giorni, il 12 e 13 Settembre al Kartodromo Riviera Verde, la stagione estiva in elicottero sulla Rivera Adriatica di AL.MA. Security srl; un Grande successo anche quest'anno ha accompagnato per tutti e tre i mesi estivi l'attività nonostante un'estate abbastanza piovosa; con i suoi elicotteri Alma Security, nonostante tutto, ha coperto tutto il territorio nazionale come ormai avviene da diversi anni, dalla Riviera Adriatica alla Sardegna, da Sanremo, Forte dei Marmi e Capri alla Sicilia; l'Italia per Alma Security è No Limits; tutti hanno avuto il piacere di provare, anche se per poco tempo, una forte emozione nel volare in elicottero, cosa che non accade poi così spesso; dai bambini a persone adulte ma anche anziani; insomma l'elicottero ha appassionato tutti, grandi e piccini. Si spiegano così i "grandi numeri", abbondantemente oltre il migliaio di passeggeri, che l'azienda ha totalizzato nel corso di questi mesi. Anche ieri a Misano Adriatico - spiegano gli amministratori di Alma Security - è stata una giornata con centinaia di persone che ci hanno impegnati per tutto l'arco della giornata, soprattutto nel primo pomeriggio dove in pratica ci hanno presi d'assalto. Tutti in fila - continuano - già dalle 14 ad aspettare in trepidazione che l'elicottero facesse rientro per poi salire, è anche giusto dover spiegare che dietro a tutto questo, c'è tanto lavoro organizzativo che alla fine ci ha premiato; la cosa più bella ed emozionante - concludono - è vedere il sorriso di chi scende dall'elicottero che per qualche minuto ha dimenticato i problemi che assillano giornalmente tutti noi. Con le centinaia di passeggeri imbarcati ieri, tra cui anche il Sindaco di Misano Adriatico, Dott. Giannini, Al.Ma Security srl si afferma nel settore turistico innovativo e conferma già da subito la sua presenza per tutta la stagione estiva 2015 con diversi eventi in parte già programmati.
marco fusco
 AL.MA. SECURITY SRL (Leggi tutti i comunicati)
VIA CABOTO 58
47841 CATTOLICA Italia