Il software professionale per fare Ecommerce

Presentazione delle nostre soluzioni di ecommerce dal costo di EUR 999 + IVA e EUR 1.999 + IVA.
, 07/06/2007 (informazione.it - comunicati stampa - internet) La web agency Dysotek di Pisa (PI) presenta le proprie soluzioni per le aziende che desiderano fare e-commerce in modo professionale:
Funzioni presenti nella soluzione Ecommerce Base dal costo di EUR 999 + IVA:

- Catalogo con infinite categorie e sottocategorie e massimo 20.000 prodotti.
- Area di registrazione per i clienti con funzione di recupero password dimenticata.
- Sistema di conferma visiva antispam, tramite codice generato in modo casuale, all'interno di tutti i moduli interagibili dagli utenti.
- Carrello elettronico con il riepilogo dei prodotti selezionati.
- Processore per il pagamento online tramite sistema PayPal e offline (bonifico bancario, contrassegno, vaglia postale, etc.).
- Motore di ricerca interno per parole chiave.
- Box dinamici con la lista dei prodotti più venduti, prodotti in vetrina, contatore col numero di utenti online.
- Opzione per i buoni regalo per permettere ad un cliente d'inviare ad un amico un buono sconto, dell'importo desiderato, da spendere sul sito.
- Lista dei desideri per selezionare da parte i prodotti preferiti.
- Sistema di feedback dei prodotti tramite votazione ed inserimento di una recensione.
- Funzione di segnalazione di un prodotto via email ad un amico.
- Pagine ottimizzate nel codice per migliorare l'indicizzazione ed il posizionamento sui motori di ricerca.

Funzioni presenti (oltre tutte quelle della soluzione Base) nella soluzione Ecommerce Avanzata dal costo di EUR 1.999 + IVA:

- Sistema di affiliazione, tramite codice referrer, per permettere agli utenti di guadagnare sulle spese effettuate nel sito dai propri iscritti.
- Area riservata degli utenti con connessione protetta SSL a 128 bit per garantire la massima sicurezza sui dati (costi d'acquisto del certificato esclusi).
- Sondaggi a risposte multiple.
- Sistema di comparazione dei prodotti scelti nel catalogo.
- Foto dei prodotti del catalogo con funzioni d'interazione dinamica (zoom, etc).
- Gestione delle offerte speciali sui prodotti del catalogo (bonus, spedizione gratuita, etc).
- Sistema di AdManagement per la visualizzazione sul sito di banner grafici.
- Gestione automatica dei buoni regalo a seconda degli eventi (compleanni, feste, etc).
- Pagine formate da URL statici per una migliore indicizzazione da parte dei motori di ricerca.

Le aziende interessate possono visionare online un esempio di sito ecommerce completamente funzionante.
Sul nostro sito è anche disponibile un'area dove vengono elencate tutte le caratteristiche del nostro software di ecommerce .
Comunicato inviato dall'ufficio stampa della Dysotek.
La Dysotek offre servizi web e soluzioni professionali per le aziende.
I nostri servizi sono già stati scelti con successo da diverse imprese ed enti, sia italiani che internazionali. Contattateci per maggiori informazioni sui nostri servizi di realizzazione siti, web marketing, sviluppo software e corsi d'informatica.
# Numero Verde: 800.135856
# Telefono: 050.3193466
# Fax: 178.4415041
# E-mail: info@dysotek.it
# Sito: http://www.dysotek.it/
Francesco Calvi
 Dysotek (Leggi tutti i comunicati)
Via di Mezzana 1
56124 Pisa Italia
info@dysotek.it
0503193466
LA GUIDA DI MAGENTO È FINALMENTE DISPONIBILE IN ITALIANO
LA GUIDA DI MAGENTO È FINALMENTE DISPONIBILE IN ITALIANO  -  Ecommerce-Store ha tradotto per la community italiana la guida ufficiale di Magento
Crea e attiva in 24 ore il tuo negozio on-line con Sito Ecommerce
Crea e attiva in 24 ore il tuo negozio on-line con Sito Ecommerce  -  Crea e attiva in pochi minuti il tuo sito per fare vendita on-line con sito24.com Non avrai bisogno di nessun software sul proprio PC o Mac e non dovrai imparare nessun linguaggio di programmazione o grafica.  I siti sono aggiornabile (fai-da-te) da un panello de controllo molto intuitivo. una...
Integrazione Sage
Integrazione Sage  -  Advansys ha elaborato un software Sage che permette di integrare il sistema di contabilitá dell'azienda con il proprio negozio ecommerce evitando la duplicazione dei dati e perdite di tempo.
Con TVBLOB l'interpretariato a distanza della Lingua Italiana dei Segni entra all'Università  -  Dopo il successo della sperimentazione progettata e condotta da ASPHI, il sistema sarà messo in vendita per la prima volta a HANDImatica 2008, dal 27 al 29 novembre (stand 13)
Cina online
Cina online  -  Le soluzioni ecommerce in Cina si stanno sviluppando molto rapidamente. Dato che la forza lavoro costa poco e le risorse sono abbondanti, la Cina attrae un numero crescente di consumatori stranieri e la vendita online rappresenta un mezzo per penetrare in questo florido mercato. Se anche voi volete...