Ekom, nuova apertura a Voltri

In via Ventimiglia 99 ha aperto i battenti il nuovo punto vendita dell’insegna genovese: 6 nuove assunzioni sul territorio.
http://www.ekomdiscount.it/
Genova, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Ha aperto in via Ventimiglia 99 a Voltri un nuovo punto vendita Ekom, a testimonianza del continuo impegno dell’insegna, di proprietà del genovese Gruppo Sogegross, sul territorio cittadino. Il negozio darà lavoro a dodici persone, di cui sei nuovi assunti.
“La salvaguardia dei posti di lavoro esistenti e la creazione di nuova occupazione- afferma Giuseppe Marotta, Direttore Generale di Ekom – sono interessi primari per Ekom. Siamo un’azienda sana, con radici genovesi e vogliamo continuare a crescere sul nostro territorio, sostenendone lo sviluppo e la crescita, proponendo ai nostri clienti un’attenta selezione di prodotti locali”.
Il punto vendita, dotato di tutte le più moderne tecnologie per il rispetto dell’ambiente, a partire dai banchi frigoriferi a bassa emissione, oltre al consueto ampio assortimento e alla presenza di tutti i reparti punterà infatti sui prodotti del territorio: in particolare la rinomata focaccia di Voltri che sarà disponibile fragrante e appena cotta, consegnata da un noto panettiere locale quotidianamente.
“La nostra proposta commerciale consente di fare la spesa in un modo nuovo, abbinando prodotti di primo prezzo a prodotti di marca, senza rinunciare ai cibi freschi e freschissimi, che rappresentano la base della nostra alimentazione, e sono sempre presenti nei nostri punti vendita. Il nuovo negozio di via Ventimiglia dispone inoltre dei reparti Ortofrutta, Gastronomia, Pane Fresco in modalità self service, Macelleria e di un parcheggio per offrire ai nostri clienti una spesa completa e all’insegna della comodità di acquisto” conclude Marotta.
Per l’apertura verrà dato in omaggio a tutti i clienti una pratica borsa riutilizzabile e sarà attiva una speciale promozione di lancio fino al 03 ottobre.

Sogegross, una storia genovese
Con oltre 220 punti vendita e 2.200 addetti, il Gruppo Sogegross è tra i primi dieci operatori privati italiani della grande distribuzione organizzata, con una presenza capillare in tutte le tipologie di canale distributivo: cash&carry (marchio Sogegross), supermercati e superstore (marchio Basko), soft discount (marchio Ekom), supermercati e superette in franchising (marchio Doro), e-commerce (www.laspesabasko.it). Il Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 su iniziativa della famiglia Gattiglia. Al 1970 risale l’apertura del primo cash&carry. Sogegross è diventata negli anni uno tra i primi dieci gruppi in Italia nel settore della grande distribuzione organizzata. Il centro direzionale e logistico del gruppo si trova a Genova Bolzaneto.
Ekom
Con Ekom, format nato nel 1993, il Gruppo Sogegross ha realizzato un’importante scelta strategica, con un ulteriore sviluppo nelle regioni del Nord Ovest e la costante diversificazione dei canali di vendita, con un modello di discount assolutamente innovativo. Ekom non si è limitato ad adottare le tradizionali formule del discount, ma ha sviluppato un format inedito che, sfruttando appieno i severi standard logistici garantiti dalla tecnologia e dal know how del Gruppo, è in grado di offrire alti livelli di qualità e un’ampia scelta di prodotti confezionati e freschi a prezzi sempre più convenienti.
L’insegna Ekom conta circa 120 punti vendita con superfici tra i 300 e i 1.500 mq, dislocati fra Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana, Emilia e Valle d’Aosta, di cui 50 di proprietà diretta del Gruppo Sogegross e la rimanente parte in Franchising.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ameri Srl
 Ameri Communication and Public Relations (Leggi tutti i comunicati)
Via Fiasella 16/20
16121 Genova Italia
ameri@americomunicazione.it
+ 39 010 54 14 91
Allegati
Non disponibili
Loading....