Westmount Realty Capital ricapitalizza un portafoglio di immobili industriali da 6,1 milioni piedi quadrati a Chicago e Milwaukee

CHICAGO e MILWAUKEE, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Westmount Realty Capital, una società immobiliare privata con sede a Dallas, ha annunciato in data odierna di aver instaurato una collaborazione con un fondo gestito dal gruppo immobiliare di Ares Management Corporation, prestigioso gestore di investimenti alternativi operante su scala globale, per la ricapitalizzazione di un portafoglio di 51 immobili industriali con un’area totale di 6,1 milioni di piedi quadrati situati nei sottomercati industriali consolidati di Chicago e Milwaukee. Westmount e Ares hanno acquisito il portafoglio di livello istituzionale di immobili industriali adibiti a centri logistici, di distribuzione all’ingrosso e consegne last-mile da una joint-venture di Partners Group Westmount.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220126005821/it/

Westmount Realty Capital and Ares Management Corporation recapitalized and acquired an institutional-quality portfolio of logistics, bulk distribution, and last-mile industrial properties totaling 6.1 million square feet located in established industrial submarkets of Chicago and Milwaukee. Pictured is one of the industrial properties that is a part of the 51-asset industrial portfolio. (Photo: Business Wire)

Il portafoglio è costituito in via primaria da immobili di nuova costruzione adibite a strutture per l’industria leggera che offrono una funzionalità duratura e opzioni di leasing a lungo termine.