BroadSoft e MTS vincono il Premio per l'Innovazione di Global Telecom Business

Il Premio per l'innovazione di Global Telecom Business va a BroadSoft e Mobile TeleSystems (MTS)La soluzione di comunicazione unificata di BroadSoft e MTS conquista il mercato russo per la sua capacità innovativaI vincitori sono stati annunciati il 23 maggio a Londra in occasione dell'Annual...
London, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)
  • Il Premio per l'innovazione di Global Telecom Business va a BroadSoft e Mobile TeleSystems (MTS)
  • La soluzione di comunicazione unificata di BroadSoft e MTS conquista il mercato russo per la sua capacità innovativa
  • I vincitori sono stati annunciati il 23 maggio a Londra in occasione dell'Annual Global Telecom Business Summit and Awards

CRAWLEY, Regno Unito, 25 maggio 2017 (GLOBE NEWSWIRE) -- Ieri sera BroadSoft, Inc. (NASDAQ:BSFT), leader del mercato globale in fatto di software aziendali per la comunicazione unificata, la collaborazione e i centri di contatto (UCaaS), si è aggiudicata insieme a Mobile TeleSystems PJSC ("MTS") (NYSE:MBT) (MOEX:MTSS) un premio per l'innovazione in occasione dei Global Telecom Business Awards di Londra. Il riconoscimento è sinonimo di innovazione per il mercato russo grazie a una soluzione di comunicazione unificata.

Sfruttando la piattaforma di controllo delle telefonate BroadSoft BroadWorks® e la suite di applicazioni aziendali UC-One®, MTS ha introdotto sul mercato un nuovissimo servizio di convergenza fisso-mobile ribattezzato "Virtual PBX." Nel poco tempo trascorso dalla data di lancio, sono già più di 50.000 le aziende russe nei più svariati settori ad aver sottoscritto il servizio.

"Il successo di Virtual PBX è il risultato della stretta collaborazione fra le due società. BroadSoft ha fornito a MTS un supporto esaustivo - dalla formazione, alla consulenza, fino alla diffusione sul mercato - mettendo a disposizione la sua esperienza approfondita per lo sviluppo di questa soluzione vincente," ha dichiarato Vasyl Latsanych, Vicepresidente della divisione Strategia e Marketing di MTS. "La relazione strategica con BroadSoft rafforza la posizione di leadership di MTS nel mercato russo delle telecomunicazioni per le aziende."

"Siamo onorati del premio per l'innovazione ricevuto insieme a MTS da Global Telecom Business," ha affermato Marco Meier, Vicepresidente della divisione Germania ed Europa dell'est di BroadSoft. "Come uno dei principali provider di telecomunicazioni in Russia, MTS svolge un ruolo essenziale nello sviluppo di tecnologie e servizi d'avanguardia diffusi in tutto il paese."

BroadSoft:
BroadSoft è un innovatore tecnologico che sviluppa soluzioni di comunicazione, collaborazione e centri di contatto su cloud per le aziende e i fornitori di servizi di 80 paesi. Siamo leader per quote di mercato nel settore delle comunicazioni unificate su cloud con una piattaforma aperta, mobile e sicura utilizzata da 25 dei 30 maggiori service provider per fatturato al mondo. La nostra suite di applicazioni BroadSoft Business consente a utenti e gruppi di condividere idee e lavorare in tutta semplicità per conseguire performance d'eccellenza. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.BroadSoft.com Twitter | LinkedIn | Work It!

MTS
Mobile TeleSystems PJSC ("MTS") (NYSE:MBT) (MOEX:MTSS), il principale gruppo di telecomunicazioni in Russia e nella regione CIS, fornisce un'ampia gamma di servizi di telecomunicazione fissa e mobile. Contiamo circa 110 milioni di abbonati in Russia, Ucraina, Armenia, Turkmenistan e Bielorussia e altri 9 milioni di clienti a linea fissa, che utilizzano le soluzioni voce, internet a banda larga e pay-TV. Per stare al passo con l'evoluzione della domanda dei clienti, MTS sta ridefinendo il concetto stesso di servizi di telecomunicazione, offrendo prodotti innovativi che vanno oltre il suo core business incentrato sulla rete per abbracciare vari segmenti tecnologici, compresi Big Data, servizi finanziari e bancari, internet delle cose, OTT, cloud computing, integrazione dei sistemi ed e-commerce. Sfruttiamo la nostra rete retail di prim'ordine come piattaforma per erogare servizi ai clienti e vendere dispositivi e accessori. Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.mtsgsm.com.

Contatti per la stampa:
Niaobh Levestam, BroadSoft
+44 7919605660

Source: BroadSoft, Inc. via Globenewswire

Nasdaq GlobeNewswire (Leggi tutti i comunicati)
2321 Rosecrans Avenue. Suite 2200
90245 El Segundo Stati Uniti