PAOLO BELLI Pur di far commedia al TEATRO CELEBRAZIONI, Bologna, STAGIONE 23-24

Mercoledì 3 Aprile 2024, ore 21. Paolo Belli torna a teatro con Pur di far Commedia, una pièce in cui storie e aneddoti esilaranti accompagnano il pubblico alla scoperta di personaggi, a volte surreali, che si dedicano senza limiti a realizzare il sogno di vivere seguendo la propria passione.
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Paolo Belli torna a teatro con Pur di far Commedia, una pièce in cui storie e aneddoti esilaranti accompagnano il pubblico alla scoperta di personaggi, a volte surreali, che si dedicano senza limiti a realizzare il sogno di vivere seguendo la propria passione. Paolo racconta le mille peripezie e i colpi di scena vissuti in tanti anni di carriera, fra esilaranti provini a musicisti strambi ma geniali, momenti di riflessione e i suoi grandi successi rivisitati in una nuova veste. Prosa, canzoni e risate sono gli ingredienti di Pur di far commedia. Accompagnato da sette musicisti, Paolo dedica molto spazio al parlato, ai racconti e all’interazione con il suo pubblico.

TEATRO CELEBRAZIONI, Bologna

Mercoledì 3 Aprile 2024, ore 21

Pur di far commedia
Paolo Belli

 

Una Produzione PB Produzioni
di Alberto Di Risio e Paolo Belli
con Paolo Belli
e con Juan Carlos Albelo Zamora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe Stefanelli e Paolo Varoli

Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili