KEENON Robotics presenta a HostMilano una nuova linea di prodotti all'avanguardia in Europa con innovazioni leader nel settore.

I robot KEENON sono dotati di un sistema di posizionamento e navigazione completamente autonomo, sviluppato in proprio, unito a tecnologie di percezione e di evitamento degli ostacoli altamente sensibili e alla funzione di ricarica automatica, in grado di adattarsi prontamente ai complessi scenari applicativi del mondo reale per fornire servizi sicuri, affidabili ed efficienti. I prodotti presentati sono: I robot KEENON sono dotati di un sistema di posizionamento e navigazione completamente...
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

Parlando della strategia di crescita dell'azienda durante l'evento, Jim Huang, Direttore Generale EMEA di KEENON Robotics, ha dichiarato: "Dal 2022 abbiamo creato due filiali nella regione per offrire un servizio localizzato nei mercati chiave e creare partnership commerciali locali. Nell'ultimo anno abbiamo assistito a una crescita notevole nel mercato europeo e mediorientale e abbiamo ricevuto un ampio riconoscimento dai nostri partner. Un recente rapporto di IDC ha inoltre evidenziato i successi di KEENON, sottolineando il raggiungimento di una quota di mercato del 60,4% nel settore della ristorazione in Cina".

In prospettiva, KEENON Robotics si impegna a crescere ulteriormente coltivando i mercati locali nella regione EMEA, sviluppando tecnologie innovative, promuovendo partnership e utilizzando la tecnologia intelligente per servire meglio una gamma crescente di clienti con esigenze diverse.

Per ulteriori informazioni e richieste di informazioni alla stampa, contattare [email protected].

Informazioni su KEENON Robotics

KEENON Robotics, leader globale nel settore dei robot e delle soluzioni per servizi commerciali, è all'avanguardia nel mercato dei robot di servizio avanzati dal 2010 e serve vari settori in oltre 60 paesi e regioni e 600 città in tutto il mondo. L'azienda sfrutta tecnologie all'avanguardia nel campo della robotica e del cloud computing. Affidata alle aziende di tutto il mondo, l'azienda si impegna a creare valore, a promuovere l'innovazione e a contribuire alla crescita del settore.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2246584/KEENON_HOST_Milano_New_Products.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom