OpenGate Capital raccoglie 305 milioni di dollari per il suo primo fondo di private equity istituzionale

ate Capital, un’impresa d'investimento privata operante su scala globale, ha annunciato in data odierna di aver perfezionato il contratto definitivo per l'istituzione del suo primo fondo di private equity istituzionale, superando l'obbiettivo di 300 milioni di dollari.
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

OpenGate Capital, un’impresa d'investimento privata operante su scala globale, ha annunciato in data odierna di aver perfezionato il contratto definitivo per l'istituzione del suo primo fondo di private equity istituzionale, superando l'obbiettivo di 300 milioni di dollari. OpenGate Capital Partners I, LP, e relative consociate, hanno raccolto complessivamente 305 milioni in impegni. La società ha già portato a termine quattro investimenti nel primo semestre del 2016 e ha sottoscritto un contratto per un quinto investimento che verrà perfezionato più tardi nel corso dell'anno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

OpenGate - Contatto per i media
Alanna Chaffin, +1 (310) 432-7000
[email protected]
oppure
OpenGate - Contatto Sviluppo degli affari
Joshua Adams, +1 (310) 432-7000
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160718005233/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti