After, regia di Alberto Rodriguez - proiezione film

Mercoledì 16 novembre 2016, alle ore 19:00, presso l’Instituto Cervantes di Via Argenteria Nuova 33, verrà proiettato il film “After”, regia di Alberto Rodríguez. Sceneggiatura: Rafael Cobos y Alberto Rodríguez. Spagna, 2011. Finzione. 117 min.
Palermo, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Mercoledì 16 novembre 2016, alle ore 19:00, presso l’Instituto Cervantes di Via Argenteria Nuova 33, verrà proiettato il film “After”, regia di Alberto Rodríguez. Sceneggiatura: Rafael Cobos y Alberto Rodríguez. Spagna, 2011. Finzione. 117 min. Vietato ai minori di tredici anni. V.O. in lingua spagnola con sottotitoli in italiano
INGRESSO LIBERO.

Sinossi. Le vite di Manuel, Ana e Julio, amici fin dall’adolescenza, sono un inganno. Nonostante siano molto vicini ai quarant’anni e abbiano realizzato tutto quello che per la società li renderebbe felici, cercano disperatamente una soluzione contro la solitudine e l’insoddisfazione. Le loro vite si incrociano una notte d’estate, quando si rincontrano dopo un anno e insieme intraprendono un viaggio nel cuore della notte: sesso, droga, alcool ed eccessi; una fuga verso l’adolescenza per aggirare la realtà. After è l’ultima fermata, l’ultimo bar aperto. Il finale del tragitto.Premi ricevuti: 15º Festival del Cinema Spagnolo di Toulouse (Cinespaña) 2010 – Miglior Attore (Guillermo Toledo).
Il film fa parte della rassegna cinematografica Miércoles de cine: “Operas primeras. Nuevos guionistas”organizzata dall’Instituto Cervantes di Palermo per far conoscere internazionalmente il lavoro dei giovani creatori del cinema spagnolo. L’edizione di quest’anno è dedicata alla figura degli sceneggiatori che stanno introducendo nuovi contenuti e nuovi formati nell’audiovisivo spagnolo, contribuendo a darne un’immagine di grande pluralità. Tutti i mercoledì di novembre, ore 19:00.

Instituto Cervantes Palermo
Via Argenteria Nuova, 33
Télf: +39 0918889560
[email protected]
Ufficio Stampa
anna scorsone alessandri
 nessuna (Leggi tutti i comunicati)
via pietro scaglione
90145 Palermo Italia
[email protected]
349 4679953