Camelbay Real Estate Management NL B.V. sceglie Yardi Voyager

La ditta di gestione di immobili olandese adotterà soluzioni cloud e mobili per incrementare il posizionamento competitivo.
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Camelbay Real Estate Management NL B.V. adopererà Yardi Voyager® 7S come piattaforma per la gestione dei processi amministrativi e delle proprietà, ovvero un software che può essere utilizzato su ogni tipo di browser.

Camelbay utilizzerà Yardi Voyager per ottimizzare la gestione degli immobili, degli affitti e dei processi amministrativi del suo portafoglio di immobili olandese, che comprende per lo più uffici commerciali.

“L’automazione, la trasparenza e la gestione completamente integrate della gestione dei processi amministrativi e delle proprietà ci aiuterà a gestire le nostre attività finanziarie e operative quotidiane per migliorare il nostro posizionamento competitivo in seno al mercato degli uffici”, ha annunciato Alon Levy, Direttore di Camelbay Real Estate Management NL B.V.