The Estée Lauder Companies rileverà BECCA Cosmetics

Il marchio di cosmetici di prestigio offre innovativi prodotti per la carnagione pensati per un’ampia gamma di tonalità della pelle
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The EstéeLauder Companies Inc. (NYSE:EL) oggi ha annunciato di avere siglato un accordo per l'acquisizione di BECCA Cosmetics, un produttore di cosmetici in rapida crescita che offre prodotti per la carnagione che imbelliscono un’ampia gamma di tonalità della pelle e valorizzano le fattezze delle donne. I termini dell’operazione non sono stati comunicati. Si prevede che l’acquisizione sarà completata a novembre 2016.

Lanciata nel 2001, BECCA Cosmetics è cresciuta in modo eccezionale negli ultimi anni, grazie a una linea di prodotti creati con attenzione: primer, correttori, fondotinta, blush e highlighter che utilizzano la bellezza della luce per valorizzare la carnagione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

The Estée Lauder Companies Inc.
Rapporti con gli investitori:
Dennis D’Andrea, (212) 572-4384
o
Rapporti con i media:
Jill Marvin, (212) 572-4438

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161021005220/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti