euNetworks riferisce i risultati del primo trimestre 2015

Risultati del trimestre concluso il 31 marzo 2015: Solide performance delle vendite e dei ricavi mensili in crescita trainati dai servizi. Incremento continuo dei ricavi ricorrenti, del margine lordo e dell'EBITDA rettificato. Completata l'operazione di delisting dalla Borsa di Singapore.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

euNetworks Group Limited, fornitore di servizi di infrastruttura per la banda larga in Europa, ha annunciato i risultati del trimestre terminato il 31 marzo 2015. Le vendite si sono attestate sui 789.000 € nel primo trimestre del 2015, con un rialzo del 7% rispetto all'analogo periodo dell'anno precedente. È stata registrata una flessione del valore dei servizi installati nel trimestre, mentre le unità installate dal primo trimestre 2014 sono salite del 28%. Resta solida la gestione delle interruzioni di servizio, dovute nel 44% dei casi alle sostituzioni con nuovi servizi.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150526006169/it/

euNetworks riferisce i risultati del primo trimestre 2015

Brady Rafuse (Photo: Business Wire)