L'EuroMedtech™ 2012 di Grenoble stimola la collaborazione tra protagonisti diversi nel campo della tecnologia medica

I leader dell'industria medtech si sono riuniti la scorsa settimana presso il centro congressi WTC di Grenoble in Francia, in occasione del quarto convegno annuale per le tecnologie mediche EuroMedtech™, che si è svolto dal 31 maggio al 1° giugno 2012.
ZURIGO e GRENOBLE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

I leader dell'industria medtech si sono riuniti la scorsa settimana presso il centro congressi WTC di Grenoble in Francia, in occasione del quarto convegno annuale per le tecnologie mediche EuroMedtech™, che si è svolto dal 31 maggio al 1° giugno 2012. 306 delegati in rappresentanza di 206 aziende di 24 paesi si sono confrontati nel corso di 755 riunioni di partnering biunivoco, confermando EuroMedtech come la principale destinazione per la creazione di rapporti di collaborazione fra aziende emergenti, innovatrici e agli esordi, unitamente a grandi ditte multinazionali.

“EuroMedtech 2012 si è dimostrato un evento dinamico che ha visto un alto livello di affiatamento fra le grandi aziende nel settore della tecnologia medica e gli innovatori emergenti, come pure fra le società tradizionali e non tradizionali che operano nel settore" ha affermato Carola Schropp, presidente del gruppo EBD.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

EBD Group
Erin Righetti, +1 760-930-0500
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120610005055/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti