ABSTRACT COMPILATION

Roma, 12/07/2012 (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

ABSTRACT COMPILATION
16 – 30 luglio 2012

Una selezione di artisti di talento, scelti per una sala di pittura astratta contemporanea, che concettualizza l'ineffabile. Esplosioni di colori, linee, forme e sfumature per celebrare la vita, seducendo gli occhi. L'espressione dell'astratto diffusa anche con altre forme di rappresentazione della irrealtà a volte più ordinata a volte totalmente fantastica avvolta di un immaginario sfrenato, è comunque ancora fortemente presente ed ispira nuove tendenze e movimenti. L'astrazione mostra ancora una volta una individualità e una larghezza di stile che parla direttamente al cuore rinfrescando la vostra anima e il vostro spirito.

Artisti: Graziella Capraro, Giulio Cesare Matusali, Barbara Pecorari, Paule Rosen, Alberto Rossetti, Mariangela Sforza, Mei Ziqian

A cura di Cristina Madini

RossoCinabro
Via Raffaele Cadorna 28
rossocinabro.com

ingresso libero

opening 16 luglio ore 18:00
aperto da lunedì a venerdì 11:00 – 19:30
Cristina Madini
RossoCinabro
via Raffaele Cadorna 28

rossocinabro@gmail.com
Cristina Madini
 RossoCinabro (Leggi tutti i comunicati)
Via Luigi Borsari 12
00122 Roma Italia
rossocinabro@gmail.com
334-3422616
SUMMER COMPILATION RADIO 101 DAL VIVO NEL MONDADORI MEGASTORE  -  GOOD Srl realizza la vetrina interattiva per il lancio della Summer Collection 2011 di Radio 101
Forma,  colore e musica come terapia al Carcere di Rossano
Forma, colore e musica come terapia al Carcere di Rossano  -  Presso l'Istituto Penitenziario di Rossano inizia un innovativo percorso multidisciplinare denominato “ Spazio Comunitario”.
Alla galleria Forma e Colore la mostra Il grande gioco dedicata a Maurice Henry
Alla galleria Forma e Colore la mostra Il grande gioco dedicata a Maurice Henry  -  La mostra in sedici opere traccia il percorso artistico di uno dei più interessanti e sorprendenti artisti del secolo scorso, Maurice Henry, genio del surrealismo e anticipatore delle tendenze artistiche del secondo Novecento
Artisti contemporanei per il Presepe dell’Alexander Museum Palace Hotel di Pesaro  -  Avvento fra presepi, tradizioni e mercatini delle Marche
Online il sito ufficiale di Maria Ceccchella Artista contemporanea  -  L’artista Veneta, è nata a Conegliano Veneto in provincia di Treviso il 16 Agosto del 1978, lavora e abita nel comune di Mirano in provincia di Venezia.