WISeKey (SIX: WIHN) rileverà la business unit dispositivi a semiconduttori e circuiti integrati per l’IoT da INSIDE Secure (Euronext Paris: INSD)

Viene così creata la prima piattaforma in assoluto per la cibersicurezza end-to-end affidabile e completa pensata per persone e oggetti (IoT) L’acquisizione creerà notevoli opportunità di commercializzazione incrociata con prodotti complementariIl valore dell’operazione sarà pari a 13.000.000 di CHF, al netto del contante trasferito, pagabili con una combinazione di contanti e obbligazioni convertibili emesse da WISeKey
GINEVRA & ZUGO, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

WISeKey International Holding Ltd (“WISeKey”, SIX: WIHN), un leader nel settore della cibersicurezza, oggi ha annunciato la sua intenzione di rilevare la business unit dispositivi a semiconduttori e circuiti integrati per l’Internet delle cose (“IoT”) da INSIDE Secure (Euronext Paris: INSD), un leader nello sviluppo di soluzioni integrate per la sicurezza di dispositivi mobili e connessi.