Il 1° global sustainability report illustra i progressi di un'ambiziosa iniziativa aziendale

Come spiega Jeffrey Hogue, Global Chief Sustainability Officer di C&A: "Nel 2015 ci siamo focalizzati sulla costruzione di un forte modello di governance e responsabilità, a supporto della nostra nuova strategia di sostenibilità. Costruire un modello di sostenibilità all'interno del nostro sistema aziendale è stato essenziale per poter sostenere la nostra aspirazione di creare una moda dall'impatto positivo".
BRUXELLES, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Il Rapporto è una componente fondamentale nel nuovo, vasto modello di responsabilità aziendale, con obiettivi e KPI dedicati alla sostenibilità di Prodotti, Filiera e Vite, un approccio in cui trasparenza, economia circolare e genere sono osservati con la lente di ingrandimento.

Come approfondito nel rapporto, C&A nel 2015 ha lavorato molto sulla sostenibilità, in particolare:

In linea con la strategia di sostenibilità adottata dal gruppo, il Global Sustainability Report sarà disponibile esclusivamente online, sul nuovo sito web di C&A http://www.c-a.com/sustainabilityreport2015, in lingua inglese e portoghese. Una versione più concisa sarà disponibile (PDF e stampa) in inglese, portoghese, mandarino, spagnolo e tedesco.

Maggiori informazioni sul primo Global Sustainability Report di C&A sono disponibili al link http://www.c-a.com/sustainabilityreport2015.

Profilo di C&A

C&A è una dei principali fashion retailer, con oltre 60.000 dipendenti, circa 2.000 punti vendita in 23 paesi nel mondo e una realtà online in continua crescita. C&A ogni giorno dà il benvenuto a oltre 2,5 milioni di visitatori, offrendo moda per tutta la famiglia a prezzi competitivi. Costantemente impegnata a dare qualità ai suoi clienti, dal 1841 C&A è in prima linea nell'innovazione orientata al cliente.

Per maggiori informazioni, visitare http://www.c-a.com

CONTATTO STAMPA:
C&A Italia
Marina Begotti
Communication & PR Executive
Tel.: +39-02-36765102
Fax.: +39-02-36765123

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom