ORYZA partecipa ad ANUGA 2015, fiera internazionale su Food&Beverage, Colonia 10-14 Ottobre

Oryza, azienda italiana produttrice di gallette biologiche di cereali senza glutine, parteciperà ad Anuga, fiera internazionale su food&beverage che si terrà a Colonia dal 10 al 14 Ottobre 2015.
Tricerro (VC) , (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Oryza, dal 2002, è un’azienda italiana che si occupa della produzione di gallette di cereali senza glutine e vendita del riso, provenienti da agricoltura biologica. Le materie prime utilizzate nella lavorazione delle gallette sono a kilometro zero, genuine e sane: per questo motivo i prodotti Oryza sono garantiti da certificazioni di qualità.
In occasione della più importante fiera internazionale su Food&Beverage, ANUGA, Oryza parteciperà all’evento esponendo la propria gamma di prodotti senza glutine: non solo gallette di riso o mais, ma anche con cereali come quinoa, amaranto, grano saraceno ecc.
Gallette di cereali biologiche, senza glutine, originali e dal sapore unico, perfette per chi è alla ricerca di gusti originali.
Oryza vi aspetta ad Anuga, che si terrà a Colonia dal 10 al 14 Ottobre, allo stand n° B35a, hall 11.2. Avrete modo di gustare tutta la ricchezza delle gallette bio Oryza, non mancate!
Giustina Sacco
Oryza s.r.l.