Di Vincenzo presidente Finas: Giannini intervenga su sistema dei conservatori, quasi 50mila studenti attendono regolamenti attuativi

Lecce, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione) "I conservatori italiani che accolgono più di 49000 studenti, aspettano da 17 anni i regolamenti attuativi, il Ministro Giannini intervenga per tutelare questa eccellenza didattica italiana che il mondo ci invidia." Queste le parole di Vittorio Di Vincenzo presidente nazionale Finas che prosegue:
"La Buona Scuola ha valorizzato l'istruzione musicale, ma il sistema educativo deve essere valutato nella sua complessità, valorizzando le eccellenze didattiche con investimenti mirati."
Associazione FutureIsNow Finas
Filippo Pompei
 FutureIsNow Associazione Studentesca Finas (Leggi tutti i comunicati)
L.Go Olgiata 15, sede legale