Sessioni Executive DIA 2011

La trasformazione di un paradigma R&D farmaceutico da correggere
New York, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

DIA:

Un prezzo speciale per registrare la propria partecipazione a questo programma, unicamente su invito privato, valido per una sola giornata. Contattare [email protected] per informazioni sulla registrazione.

Le informazioni complete sul programma DIA 2011 sono disponibili sul sito www.diahome.org/registerdia2011

Informazioni su DIA (www.diahome.org)

DIA è un'associazione neutrale, mondiale, professionale di cui sono membri circa 18.000 professionisti della scoperta, lo sviluppo e la gestione del ciclo di vita di prodotti farmaceutici, biotecnologici, medici e correlati alla cura della salute. Tramite offerte di istruzione internazionali e molteplici opportunità di networking DIA fornisce un forum mondiale per lo scambio di conoscenze mirato a promuovere l'innovazione di prodotti, tecnologie e servizi per il miglioramento della salute e del benessere a livello mondiale.

Photos/Multimedia Gallery Available: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6697221&lang=it