NYSE Euronext annuncia l'acquisizione di una quota strategica delle partecipazioni degli azionisti di Fixnetix

Integra le competenze specifiche e complementari di NYSE Technologies per le soluzioni gestite di trading a bassa latenza. Amplia la portata dei servizi, crea valore per il cliente e consolida la comunità attiva nel settore dei mercati di capitali.
LONDRA e NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

NYSE Euronext ha annunciato oggi un accordo per la sottoscrizione di azioni di Fixnetix Limited, un importante fornitore di dati di mercato a latenza ultra bassa, co-locazione, servizi di trading e controllo dei rischi per oltre 50 mercati in tutto il mondo. NYSE Euronext ha lanciato un'offerta pubblica d'acquisto per circa il 25% delle azioni in circolazione di Fixnetix ed è lieta di poter annunciare che oltre il 90% degli azionisti di Fixnetix ha già accettato l'offerta.