PER I CONSUMATORI IL PREZZO È IL FATTORE PRINCIPALE, INDIPENDENTEMENTE DALLE LORO DICHIARAZIONI SULL'ETICA, SOSTIENE RICERCA DI TRADE EXTENSIONS

L'80% dei consumatori crede sia importante che le società e i marchi si comportino in modo eticamente corretto, ma i fattori più importanti negli acquisti sono prezzo, valore e qualità
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

L'80% dei consumatori crede sia importante che le società e i marchi si comportino in modo eticamente corretto, ma i fattori più importanti negli acquisti sono prezzo, valore e qualità.

Una ricerca effettuata da Trade Extensions, società specializzata nell'approvvigionamento online e nell'ottimizzazione, sull'atteggiamento dei consumatori del Regno Unito e degli Stati Uniti nei confronti dell'etica e della sostenibilità e su come questi fattori influenzino le decisioni di acquisto suggerisce che i consumatori predichino bene, ma razzolino male quando si tratta di etica e sostenibilità, in quanto ne riconoscono l'importanza, ma si fanno poi condizionare dal prezzo.

Il comportamento etico delle società e dei marchi è importante per i consumatori e quando le domande riguardano solo quello, quattro consumatori su cinque lo considerano importante, ma perde importanza se viene affiancato ad altri fattori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Per maggiori informazioni e copie per la stampa della dichiarazione contattare:
Niklas Pettifor
P&P
[email protected]
+44 (0)20 7936 9269

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140731005301/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti