ROBERTA BONANNO RITORNA CON UN NUOVO SINGOLO "PER UN ATTIMO" DAL 15 GIUGNO

"Per un attimo" è il singolo che segna il ritorno di Roberta Bonanno. Il singolo, prodotto da Sing Sing di Francesco Vitaloni, sarà disponibile dal 15 Giugno su Itunes e sui principali store digitali.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Roberta Bonanno
Ritorna con il nuovo singolo
"Per un attimo" (Sing Sing/Publising)
Disponibile dal 15 giugno

"Per un attimo" è il singolo che segna il ritorno di Roberta Bonanno.
Il singolo, prodotto da Sing Sing di Francesco Vitaloni, sarà disponibile dal 15 Giugno su Itunes e sui principali store digitali.
"Per un attimo" come racconta la stessa Roberta è "La voglia di rinascere ogni volta con una nuova pelle, sentire il calore dell'estate in un nuovo sound per colorare di nuovo tutto il mio mondo! E' la voglia di ballare senza inibizioni, anima e spirito in un solo battito al ritmo del mio cuore".
Roberta Bonanno ritorna dunque con un nuovo progetto discografico dopo il successo di Amici 2008 (dove Roberta si è classificata al secondo posto) e dopo il primo album omonimo "Roberta Bonanno" uscito nel Luglio 2010 che, tra gli altri, conteneva “Sorelle d’Italia” singolo di esordio, già conosciuta al grande pubblico grazie allo spot pubblicitario "Calzedonia" e ”A Natale Puoi” altro singolo legato ad un famoso spot pubblicitario.
L’album “Roberta Bonanno” tra l’altro, le è valso il Premio “MIGLIOR ARTISTA ZIMBALAM DELL’ANNO” in occasione del MEI (Meeting degli Indipendenti) nel Novembre 2010 per gli importanti risultati discografici raggiunti.
Il singolo "Per un attimo" anticipa l'uscita del nuovo album prevista per Ottobre 2011.
Roberta è attualmente impegnata in un tour che proseguirà per tutta l'estate toccando le principali città della penisola.

Management: Luigi Calivà: [email protected]
Official website: www.robertabonanno.it
Facebook Official Page http://www.facebook.com/pages/Roberta-Bonanno-Official-Page/110413452336343


Ufficio stampa- Promozione radio e tv: Alessandra Placidi-­[email protected]
Per maggiori informazioni
Contatto
Alessandra Placidi
Italia
[email protected]