SmartRecruiters sarà la nuova piattaforma per promuovere il successo presso CERN

SmartRecruiters, la "società che assume il successo" (the Hiring Success Company), ha annunciato oggi che CERN ha scelto SmartRecruiters per migliorare i suoi processi di assunzione servendosi dell'ineguagliata tecnologia per l'assunzione di personale della piattaforma per l'acquisizione di persone di talento di SmartRecruiters.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Presso CERN (Organizzazione europea per la ricerca nucleare, European Organization for Nuclear Research), esperti in fisica ed ingegneri provenienti da 22 Stati membri stanno sondando la struttura fondamentale dell'universo. CERN, che ospita il Grande Collisore di Adroni, ha scoperto il bosone di Higgs e ha inventato il World Wide Web. Fondato nel 1954, il laboratorio CERN è ubicato lungo il confine franco-svizzero nei pressi di Ginevra.