Inmarsat: aumenta la domanda globale di banda larga durante i voli tra i passeggeri delle linee aeree

Una nuova inchiesta a cura di Inmarsat e GfK rivela che al 92% dei passeggeri piacerebbe potersi connettere durante il volo e che il 54% rinuncerebbe ai pasti offerti per usufruire della connessione a bordo Per attrarre i passeggeri le compagnie aeree devono puntare su un servizio di connessione a banda larga affidabile e di qualità elevata, secondo quanto emerge da un'approfondita inchiesta che ha interessato oltre 9.000 intervistati di 27 paesi
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Una delle indagini più complete effettuate sui clienti di linee aeree internazionali rivela che i passeggeri non solo desiderano poter usufruire di servizi a banda larga come standard durante il volo, ma anche che oltre la metà degli intervistati sceglierebbe la connettività rispetto alla ristorazione a bordo.

L'inchiesta sulla connettività in volo è stata curata da Inmarsat (LSE: ISAT. L), leader nei servizi di comunicazioni mobili satellitari globali, e dalla società di ricerche di mercato GfK tra il mese di agosto 2015 e marzo 2016.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Inmarsat
Alison Stokes
Comunicazioni aziendali
+44 207 728 1492
[email protected]
oppure
Robeel Haq
Direttore PR settore aviazione
+44 (0)20 7728 1352
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160524005750/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti