PMS nomina il nuovo vicepresidente e direttore generale della divisione life sciences

"Giovanni ha avuto un ruolo determinante nello sviluppo della nostra strategia nell'area delle Life Sciences, e molte delle nostre iniziative di crescita sono nate in Europa", ha ricordato John Mitchell, Presidente e CEO di Particle Measuring Systems. "La sua esperienza nel campo dell'aseptic manufacturing e della sterility assurance fa di Giovanni un candidato con credenziali davvero uniche per questo ruolo".
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Con i suoi oltre 30 anni di esperienza di lavoro nel campo delle Life Sciences ricoprendo vari e diversi incarichi, Scialò ha sempre cercato di apportare valore al mercato in termini di funzionalità, benefici e condotta aziendale.

"Grazie a una rinnovata prospettiva globale sulle esigenze dei clienti, il mio primo contributo sarà quello di garantire continuità a ciò che il nostro team ha fatto negli ultimi due anni", ha precisato Giovanni Scialò, Vicepresidente e Direttore Generale della divisione Life Sciences di Particle Measuring Systems. "Inoltre, alcune recenti tendenze del mercato vanno analizzate alla luce della nostra strategia globale".

Entrato in PMS quasi cinque anni fa, nell'ambito dell'acquisizione di Biotrace MicroSafe, Scialò ha trascorso gran parte di questi cinque anni nel ruolo di Vicepresidente per la regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

"Il passaggio di Giovanni a questo ruolo garantisce continuità alla nostra strategia di accrescere il valore che offriamo ai nostri clienti espandendo la nostra presenza nella sterility assurance, in modo particolare nei mercati in via di sviluppo", ha aggiunto Mitchell.

Per ulteriori informazioni su Particle Measuring Systems, potete visitare il sito Web www.pmeasuring.com/it.

Informazioni su Particle Measuring Systems
Particle Measuring Systems, azienda del gruppo Spectris nonché leader tecnologico globale nel settore del monitoraggio ambientale, è l'inventore del conteggio laser delle particelle ed è il principale produttore di contatori di particelle al mondo. Qualunque sia il settore e l'esigenza di monitoraggio, Particle Measuring Systems aiuta le aziende a misurare ciò che conta.

Contatto:
Sandy Hutchison
Direttore Marketing
Particle Measuring Systems
5475 Airport Boulevard
Boulder, Colorado 80301
Tel: +1 800-238-1801

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom