Clinica online 121doc: un nuovo modello per acquistare in sicurezza

Il modello di 121doc: assistenza sanitaria
LONDON, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) (/PRNewswire/)

Il modello di 121doc: assistenza sanitaria

Il modello cui si ispira 121doc è focalizzato sul servizio della prescrizione medica associata al farmaco richiesto. I prodotti disponibili presso la clinica online, infatti, non possono essere acquisti senza fornire a uno staff sanitario qualificato specifiche informazioni riguardo al proprio stato di salute. Tali informazioni verranno poi analizzate per verificare se il farmaco richiesto sia compatibile con il paziente.

Qualora il medico non riscontri incompatibilità, provvede a inoltrare la richiesta del paziente alla farmacia vidimandola con una regolare prescrizione medica. Il farmaco a quel punto viene spedito al domicilio indicato dal paziente e consegnato il giorno lavorativo successivo tramite corriere espresso.

Nel caso in cui il paziente non possa assumere il farmaco a causa della sua condizione clinica, lo staff sanitario non rilascia la prescrizione e fornisce precise informazioni al Servizio Clienti: il paziente viene quindi messo in condizione di conoscere esattamente i motivi per cui non dovrebbe assumere quel determinato farmaco.

Perchè si acquistano farmaci su internet?

I motivi per cui un utente si rivolge a internet per l'acquisto di farmaci possono essere molteplici. In alcuni casi è la ricerca di un risparmio economico a incrementare la richiesta di farmaci a basso costo, anche a discapito di qualità e, non ultimo, legalità. In altri casi è l'imbarazzo del confronto con un medico riguardo a problemi sensibili quali impotenza o eiaculazione precoce. Non è da escludere una componente di curiosità, ma soprattutto non è da sottovalutare l'impatto generale di internet nella vita quotidiana e soprattutto dell'evoluzione che internet in generale eserciti ogni giorno di più sui processi d'acquisto degli individui: in questo senso, i farmaci rientrano per osmosi in un contesto evolutivo di consumo più generale.

Perchè i pazienti si rivolgono a 121doc?

Acquistare trattamenti contro la disfunzione erettile su 121doc è una scelta dettata da una serie di vantaggi che il servizio della clinica online assicura. E' possibile cliccare qui per visitare il sito della clinica online 121doc e rendersi conto del motivo per il quale migliaia di consumatori italiani si rivolgono a questo servizio: innanzitutto la garanzia di acquistare farmaci originali e di sapere esattamente da dove vengono spediti, ma anche la sicurezza di uno staff sanitario che esegue un controllo sui questionari medici e che sa consigliare il trattamento più indicato per il paziente, così come la comodità della consegna in 24 ore al proprio domicilio.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Sitecom presenta il nuovo modelloPlus Switch"
Sitecom presenta il nuovo modello "Plus Switch"  -  Sitecom arricchisce la linea Smart Living con il nuovo LN-509 Homeplug Plus Switch 500 Mbps. Questo homeplug permette di utilizzare una presa elettrica per condividere la connessione Internet con più utenti e collegare, simultaneamente, tre diversi dispositivi di rete.
ART: SKY LINE 615, nuovo modello  -  La neve, le baite, la cioccolata calda e la stagione sciistica sono alle porte, come sempre Art non si fa cogliere impreparato. Con il nuovo modello Sky Line 615 ogni amante della montagna che si rispetti dovrà averlo nel suo guardaroba.
BIOTRONIK presenta un nuovo modello economico
BIOTRONIK presenta un nuovo modello economico  -  Il monitoraggio remoto riduce il carico di lavoro degli ospedali e i costi dell’assistenza sanitaria relativi ai pazienti portatori di cardiodispositivi elettrici impiantabili.
Patton spedisce migliaia di gateway SmartNode BRI VoIP, presto disponibile il nuovo modello...  -  Le nuove linee di prodotti BRI VoIP di Patton sono in fase di produzione, con centinaia di unità spedite ogni mese.
Allview estende la gamma di notebook con un nuovo modello
Allview estende la gamma di notebook con un nuovo modello  -  Allview annuncia il lancio di un nuovo modello di notebook nel suo portafoglio - APC N570 Dual Core.