TEC360: sostituto provato di Google Search Appliance

TEC360 Insights sceglie Mindbreeze InSpire
CITTÀ DEL MESSICO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Come reso noto dai media, Google Search Appliance (GSA) verrà dismessa (fortune.com). Viste le ampie conoscenze ed esperienza su Google Search Appliance maturate da TEC360 Insights, l’iniziativa era già nell’aria da un paio di anni e non ha sorpreso nessuno. Un anno fa, TEC360 Insights ha avviato un’intensa valutazione di diversi fornitori principali di motori di ricerca, e a seguito di test approfonditi, ha identificato in Mindbreeze InSpire il successore della GSA.

TEC360 Insights ha esaminato tutti i principali produttori e progetti open source, e dopo aver effettuato una serie di confronti accurati di tutti gli aspetti importanti, come il passaggio da un sistema all’altro senza soluzione di continuità e caratteristiche ad elevato profilo (come l’intelligenza artificiale o applicazioni di ricerca professionali), la scelta è caduta su Mindbreeze. La complessità minima del progetto di migrazione e l’unanime feedback positivo fornito dagli utenti e dagli analisti IT hanno reso facilissima la decisione finale.

"Dopo un anno di intensa collaborazione con Mindbreeze e numerosi passaggi da Google Search Appliance, possiamo solo confermare che abbiamo fatto la scelta giusta", ha spiegato Carlos Meyer Amor, Direttore di Consultoría y Desarrollo di TEC360 Insights. "Per tutti i clienti di GSA in America Latina e per i collaboratori GSA che stanno attualmente svolgendo una valutazione dei produttori, siamo lieti di agire come una fonte di contatti sulle migliori pratiche".

TEC360 Insights è il distributore generale di Mindbreeze InSpire in America Latina ed l’esperto riconosciuto con ampia esperienza nelle migliori pratiche per la sostituzione di Google Search Appliance.

TEC360 Insights

TEC360 offre soluzioni e servizi innovativi per società grandi e medie in Messico e in America Latina, finalizzati ad aiutare le aziende a diventare organizzazioni più competitive.