SiBEAM collabora con Google ATAP per sviluppare la tecnologia touchless per interagire a gesti con i dispositivi smart del futuro

La tecnologia touchless a onda millimetrica di SiBEAM consente di interagire con piccoli dispositivi indossabili.
SUNNYVALE, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SiBEAM, Inc., una società di Lattice Semiconductor (NASDAQ:LSCC), ha annunciato oggi che Google ATAP ha scelto SiBEAM® come uno dei partner per sviluppare una tecnologia per interagire a gesti con i dispositivi smart del futuro. Basata sulle innovazioni a onda millimetrica (mmWave) di SiBEAM, questa tecnologia consente di interagire a gesti con dispositivi smart superando i limiti legati alle dimensioni sempre più piccole degli schermi.

Oggi il gruppo di Google Advanced Technology and Projects (ATAP) ha presentato il Project Soli presso Google I/O a San Francisco.