Shohei Ohtani firma una partnership globale con il marchio di tè verde di ITO EN "Oi Ocha"

Il commento di Ohtani: "Sono stato un grande fan di "Oi Ocha" fin dai tempi in Giappone ed è rimasto un compagno importante per me anche nella mia vita in America". Il commento di Ohtani: "Sono stato un grande fan di "Oi Ocha" fin dai tempi in Giappone ed è rimasto un compagno importante per me anche nella mia vita in America". Ohtani ha bevuto "Oi Ocha" in varie occasioni, dal suo tempo in Giappone alla sua vita attuale aLos Angeles. Insieme alla firma di questa partnership, ITO EN...
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Ohtani ha bevuto "Oi Ocha" in varie occasioni, dal suo tempo in Giappone alla sua vita attuale a Los Angeles. Insieme alla firma di questa partnership, ITO EN pubblicherà una lettera della società a Shohei Ohtani esprimendogli il proprio sostegno. Poiché mira a diventare una "azienda di tè globale", aumenterà ulteriormente il valore del tè giapponese in tutto il mondo implementando vari progetti in Giappone e all'estero con Shohei Ohtani, che è attivo sulla scena mondiale.

Per i dettagli, visitare: https://www.itoen.jp/oiocha/ohtani/en.html

※I commenti di Ohtani sono ora disponibili

Sito informazioni prodotto ITO EN "Oi Ocha": https://www.itoen-europe.com/it/products/oi_ocha.php#oiocha

- Annuncio della partnership Oi Ocha x Shohei Ohtani: Lettera di incoraggiamento dal Giappone a Ohtani a Los Angeles

Per annunciare questa partnership, ITO EN ha pubblicato una lettera diretta a Ohtani, attivo a Los Angeles, con un messaggio di sostegno da parte dell'azienda. La lettera è stata pubblicata in oltre 60 quotidiani in tutto il mondo.

A testimonianza del suo impegno, ITO EN è pronta a consegnare i prodotti della partnership, in qualsiasi quantità, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, all'atleta stesso, ai suoi amici, familiari e collaboratori.

Nota:

(*) Certificato da Guinness (TM) World Records

Dati di mercato Intage SRI+ delle bevande a base di tè non zuccherato gennaio-dicembre 2023 vendite del marchio "Oi Ocha"

Nome record: Il più grande marchio di bevande al tè verde non zuccherato (ultime vendite annuali)

Nome ufficiale del registro inglese: Il più grande marchio di tè verde RTD non zuccherato - vendita al dettaglio, attuale

Marchio registrato: Marchio Oi Ocha (esclusi i prodotti Oi Ocha hojicha)

Anno di destinazione: Gennaio - Dicembre 2023

Fonte: ITO EN Ltd.,

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2411282/ITO_EN_Shohei_Ohtani.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom