Inaugurato il nuovo store digitale di Patrizia Mannoia

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Il mondo della moda propone ora un nuovo punto di riferimento. La stilista Patrizia Mannoia ha presentato il suo store digitale, semplice da utilizzare e sicuro nelle transazioni, attraverso il quale è possibile acquistare direttamente attraverso il sito web i capi delle sue collezioni. Lo ha fatto in grande stile, proponendo da subito una collezione fantastica dedicata alla nuova stagione. Una linea elegante, ma estremamente versatile, in grado di soddisfare ogni donna, anche la più esigenze. Capi 100% Made in Italy che garantiscono un confort fuori dal comune e una eccellente vestibilità.
Sorella della cantante italiana Fiorella Mannoia, modella e indossatrice, poi stilista, Patrizia Mannoia entra nel mondo della moda nel '73. Sempre molto vicina all'aspetto sociale del suo lavoro, negli ultimi anni si è dedicata ad un campo della moda che veniva, da molti, scarsamente valorizzato: quello relativo alle taglie forti.

Una collezione senza… discriminazioni

L'E-commerce Patrizia Mannoia® (www.patriziamannoia.com) nasce dal bisogno di restituire la genuinità e la bellezza di un capo rigorosamente Made in Italy, studiato per tutte le taglie e conformazioni fisiche. Dalla 38 alla 56, ogni donna ha ora la possibilità di trovare il capo che ha sempre sognato, senza dover pensare alla silhouette. Una missione quella di Patrizia Mannoia: studiare e produrre modelli adatti a molti tipi di conformazione fisica svincolando la difficile vestibilità per offrire a tutte le donne la possibilità di vestirsi bene, comodamente, senza rinunciare al glamour. Per promuovere questa filosofia, la stilista romana, ha lanciato da poco anche il suo blog dedicato alle donne curvy (www.curvyitalia.com) dove sono raccolte notizie e curiosità sul mondo delle donne formose, così come consigli di stile e, ancora, alimentari, di fitness e molto altro.
Al fianco di Patrizia Mannoia, un team giovane e dinamico che promuove l’iniziativa: l'innovazione e il coraggio di lanciare nuove sfide hanno dato alla luce il Movimento Curvy Italia con Fashion Blogger attivissime nel campo della Moda, come Angie Found. Grande importanza in questa chiave la rivestono i social network, dove Patrizia Mannoia è molto attiva: da Facebook a Twitter, passando per Google+, il contatto con la propria clientela e gli addetti ai lavori è costante e decisivo al fine di comprendere al meglio le esigenze di chi sposa la sua filosofia.
David Di Castro
DC NETWORK DI VALERIO DI CASTRO EDITORE