Cell Signaling Technology riceve i riconoscimenti “Best Antibodies” e “Most Useful Website” nell'ambito di The Life Science Industry Awards

I riconoscimenti celebrano i migliori fornitori al mondo nell'ambito delle scienze della vita
WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Cell Signaling Technology, un fornitore leader di anticorpi, kit e servizi, ha annunciato oggi di aver ricevuto due premi nell'ambito dei Life Science Industry Awards® per “Best Antibodies” (Migliori anticorpi) e “Most Useful Website” (Sito Internet più utile). Sotto gli auspici di BioInformatics LLC, i riconoscimenti sono stati annunciati ad una cerimonia tenutasi a Washington, DC il 18 novembre 2014, in associazione con la riunione annuale della Society for Neuroscience.

CST è una società specializzata nello sviluppo di anticorpi allineati alle necessità della comunità di ricerca. In questo modo, CST è in grado di generare continuamente anticorpi pertinenti e convalidati, oltre a contenuti informativi per il sito Internet finalizzati a promuovere l'avanzamento della ricerca.