ELMAT partecipa al Broadband Business Forum 2008

Il suo ingente e costante investimento su partner innovativi nel settore del Cabling e del Networking rende ELMAT l’interlocutore ideale in manifestazioni come il BBF
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) ELMAT SpA sarà presente alla quarta edizione del Broadband Business Forum che si terrà dal 2 al 4 dicembre a Roma. Il parterre espositivo riunirà i principali player del settore provenienti da tutta l’area del mediterraneo, fornendo così ai visitatori la possibilità di conoscere direttamente tutte le ultime novità sul mondo delle IP Communications. L’edizione 2008 di BBF sarà realizzata in contemporanea con la prima edizione italiana di Expocomm, fiera dedicata all’Information Technology, alle telecomunicazioni, ai media digitali e a internet con oltre 15 anni di esperienza con diversi appuntamenti nel mondo: un’opportunità per ELMAT di incontrare operatori di rete, providers e produttori per scambiarsi opinioni, punti di vista relativamente ai temi della banda larga, del VoIP e di tutte le tecnologie e infrastrutture dedicate alla rete.

ELMAT è una realtà presente da oltre 10 anni sul mercato del Cabling & Networking che fa della completezza dell'offerta uno dei punti di forza della società. La filosofia che Elmat ha cercato di portare avanti in questi anni è quella di vendere tutti e solamente i prodotti che vanno in rete , focalizzando dunque la propria offerta esclusivamente sugli elementi e gli accessori essenziali alla realizzazione di una rete locale e geografica.

Un fatturato progressivamente in crescita, i continui riconoscimenti da parte dei partner e anche una costante attenzione al settore della formazione danno la conferma di come una realtà giovane, dinamica, molto attenta a tutte le opportunità che offre il mercato dell’IT B2B, possa affermarsi anche in anni di crisi. E’ proprio in questa ottica di crescita aziendale che si inserisce la partecipazione di ELMAT al BBF di Roma, dove presso il Pad. 9 – Stand saranno presentate una serie di soluzioni Wireless, Voip, Networking e Videosorveglianza.
Una parte dello stand sarà dedicato alle soluzioni Colubris Networks, che dal 1 Novembre a fronte di una acquisizione, si chiama HP Procurve.
In particolare i tecnici ELMAT saranno a disposizione dei visitatori per informazioni su Alvarion, Swyx, Axis, Polycom, Avm, D-link.

“Il nostro coinvolgimento a eventi di questo tipo – afferma Andrea Rizzo, Co-Ceo Elmat con delega al Marketing di ELMAT SpA – rappresenta per noi la conferma di aver concentrato i nostri sforzi e investimenti su carte realmente vincenti e su partner consolidati che, per il mercato italiano, si affidano alla nostra azienda, alle decisioni e alle iniziative che portiamo avanti periodicamente, con grande fiducia e soddisfazione”.

Tutte le novità proposte da ELMAT SpA e HP Procurve si potranno toccare con mano al prossimo BBF di Roma, presso il Pad. 9 – Stand E36-E38.
Stefania Caucci
Cast Adv & Communication