Aetna si aggiudica il premio "International Benefits Provider of the Year"

Aetna Global Benefits premiata per l'eccellenza della Global Mobility e dell'Expatriate Management
HARTFORD (Conn., USA), (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Aetna (NYSE: AET) premiata per la categoria "International Benefits Provider of the Year" in occasione degli Expatriate Management and Mobility Award (EMMA) nel corso di un evento che si è svolto a New York City. Aetna Global Benefits (AGB), il segmento aziendale dedicato al business internazionale, offre strumenti, programmi e servizi che aiutano oltre 400.000 membri ad accedere a cure sanitarie di qualità elevata in tutto il mondo e a prendere decisioni informate nel settore.

"Siamo davvero onorati di aver ricevuto questo riconoscimento", ha dichiarato Donna Otten, responsabile di AGB. "Mentre continuiamo a espandere la nostra presenza sul mercato globale, desideriamo garantire non solo che i nostri membri che si sono trasferiti all'estero possano disporre di benefit completi nei loro spostamenti in tutto il mondo, ma anche che possano vivere in modo più sano.

Copyright Business Wire 2010

Aetna
Cynthia Michener, 860-273-8553
michenerc@aetna.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20101202006777/it

Sito di Aetna International disponibile in sette lingue  -  Aetna (NYSE: AET) una delle principali società a livello globale per i benefici sanitari diversificati, ha annunciato oggi capacità multilingui su tutte le pagine pubbliche del suo sito internet per le attività internazionali, www.aetnainternational.com
SCA Packaging si aggiudica il premio 2010 Global Pulp & Paper International Award per laCampagna promozionale dell'anno"
SCA Packaging si aggiudica il premio 2010 Global Pulp & Paper International Award per la "Campagna promozionale dell'anno"  -  Organizzato da RISI, il principale information provider per il settore dei prodotti forestali globali, il programma PPI Awards premia i risultati in termini di leadership, visione, innovazione e strategia nel settore della cellulosa e della carta.
Ipanema Technologies premiata durante il settimo evento annuale International Business Awards  -  Ipanema Technologies ha ottenuto una illustre medaglia all'onore per la categoria "Best New Product or Service of the Year" (miglior nuovo prodotto o servizio dell'anno) nel settore telecomunicazioni durante l'International Business Awards 2010.
Coca-Cola Hellenic si aggiudica gli elogi Scoops Three Fleet Europe
Coca-Cola Hellenic si aggiudica gli elogi Scoops Three Fleet Europe  -  Coca-Cola Hellenic ha vinto il prestigioso Premio internazionale annuale per la sicurezza della flotta, International Fleet Safety of the Year Award, e si è piazzata al secondo e al terzo posto in altre due categorie del premio.
Arthur D. Little premiata come miglior azienda di consulenza strategica dell'anno  -  Arthur D. Little (ADL), una società internazionale leader nella consulenza manageriale che fa convergere strategia, tecnologia e innovazione, ha ricevuto il premio Strategy Advisory Firm of the Year nel corso degli Intercontinental Finance Global Awards.