Secondo giorno di “Fiori e Luci per l’Arte”

Un 14 maggio denso di eventi quello che vivrà Tarquinia.
Tarquinia, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Un 14 maggio denso di eventi quello che vivrà Tarquinia. Grazie a “Fiori e Luci per l’Arte” saranno molte le iniziative che animeranno il centro storico della città. Alle ore 15.30 all’ex mattatoio comunale l’associazione La Lestra inaugurerà la seconda edizione della mostra di pittura Fioritura d’Arte, mentre nel verde del parco “Felice De Sanctis” avverrà il taglio del nastro dell’esposizione Rocca Scannacavalli, a cura di Sharry Ward.
Dalle ore 17, la chiesa di Santa Maria in Castello si riempirà delle note eteree e brillanti di Cristallofonia, il concerto per bicchieri con Robert Tiso. Per gli appassionati di storia medievale appuntamento alle ore 18 e alle ore 19 con le visite guidate dell’associazione Artetruria.
Gran finale alle ore 21.30 con il suggestivo spettacolo teatrale l’Attesa, della compagnia Atmo, nella piazza antistante alla chiesa di Santa Maria in Castello, e alle ore 23 con lo scoppiettante concerto di pizzica, nel parco “Felice De Sanctis”, insieme a Mauro Delle Donne (voce, chitarra e organetto), Claudio Merico (violino) e Antonio Goduto (tamburelli, zarb, daff), ovvero il gruppo LI UAI.
Ufficio Stampa
Daniele Aiello Belardinelli
 Comune di Tarquinia (Leggi tutti i comunicati)
Piazza Giacomo Matteotti
01016 Tarquinia (Viterbo) Italia
[email protected]
328/5673056
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili