Openlink nomina Rich Grossi a nuovo CEO; John O'Malley assume il ruolo strategico di presidente esecutivo del CdA

Alla soglia del 25° anno di attività, l'azienda presenta inoltre il suo nuovo branding
UNIONDALE, N.Y., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Openlink, leader mondiale nelle soluzioni di trading, tesoreria e gestione dei rischi per il settore energetico, delle materie prime, delle imprese e dei servizi finanziari, ha annunciato che Rich Grossi è stato promosso a nuovo CEO dell'azienda. John O'Malley passa all'incarico di presidente esecutivo del consiglio di amministrazione e, nel suo nuovo ruolo, continuerà a supportare la direzione strategica di Openlink Financial.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170918005671/it/

Rich Grossi (Photo: Business Wire)

Negli ultimi due anni John O'Malley ha guidato questa azienda in crescita che opera nel settore del trading, della tesoreria e della gestione dei rischi.