Interactive Brokers Group apre una sede a Singapore

La nuova sede di Interactive Brokers a Singapore servirà gli operatori e i gestori patrimoniali in questo centro finanziario in rapida crescita Interactive Brokers Group (Nasdaq: IBKR), una società internazionale di brokeraggio, oggi ha annunciato la costituzione di una nuova società a Singapore, Interactive Brokers Singapore Pte Ltd, e l’apertura di una sede nel distretto finanziario di Marina Bay. Sale così a nove il numero di società di Interactive Brokers Group – presenti anche negli Stati…
GREENWICH, Connecticut, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Interactive Brokers Group (Nasdaq: IBKR), una società internazionale di brokeraggio, oggi ha annunciato la costituzione di una nuova società a Singapore, Interactive Brokers Singapore Pte Ltd, e l’apertura di una sede nel distretto finanziario di Marina Bay. Sale così a nove il numero di società di Interactive Brokers Group – presenti anche negli Stati Uniti, in Australia, Canada, India, Giappone, Lussemburgo, a Hong Kong e nel Regno Unito – che servono oltre 876.000 clienti in più di 220 paesi e territori.

“La nostra clientela continua ad ampliarsi rapidamente a Singapore e quindi era importante creare una presenza in quel paese a supporto degli operatori e gestori patrimoniali locali che usufruiscono dei nostri servizi”, spiega David Friedland, Direttore generale per la regione Asia-Pacifico presso Interactive Brokers.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Interactive Brokers Group, Inc.
Investitori: Nancy Stuebe, 203-618-4070
Media: Kalen Holliday, 203-618-4069 or [email protected]

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti