In arrivo da ADATA™ tante proposte tecnologiche da mettere sotto l’albero.

ADATA propone tante idee regalo utili ed originali per ogni esigenza di stile e budget, dal pubblico femminile a chi è sempre alla ricerca dell’ultima novità hi tech, da chi conduce una vita attiva ed è amante degli sport al professionista sempre in viaggio per lavoro.
Taipei, Taiwan, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) ADATA Technology Co., Ltd., una delle più importanti realtà del mercato mondiale nel panorama delle memorie DRAM e USB flash drive, presenta le proprie proposte per il Natale 2010.

Per lo sportivo e per chi conduce una vita particolarmente dinamica, è ideale l’hard disk portatile SH93, un’innovativa soluzione storage da 2,5” waterproof e shockproof firmata ADATA che, grazie allo speciale rivestimento in gomma, è particolarmente resistente in caso di urti e cadute accidentali e può stare persino in acqua a un metro di profondità per circa 30 minuti (quando non in funzione). Con un look sportivo e colorato, nelle varianti rosso e nero oppure giallo e nero, SH93 è disponibile con capacità da 320, 500 e 640 GB con prezzi al pubblico a partire da 65 euro IVA inclusa.

Per i più temerari ed avventurieri, ma anche per chi semplicemente vuole tenere i propri dati sempre con sé in totale sicurezza, si può optare per la nuova chiavetta USB S007, il flash drive che non teme nulla, grazie alla conformità con il rigoroso standard US MIL-STD-810F 516.5, che garantisce i più elevati livelli di protezione dei dati anche nelle condizioni ambientali più critiche, come in presenza di acqua, vibrazioni, in caso di urti e persino di shock elettrici. ADATA S007 è disponibile con tagli da 4 GB (9,49 euro IVA inclusa) fino a 32 GB (58,29 euro IVA inclusa) ed è possibile sceglierlo nella versione nero e rosso oppure nero e verde.

Pensato esplicitamente per il pubblico femminile è invece l’hard disk ultraslim USB 2.0 SH02 nella versione rosa con fiori stilizzati (prezzi a partire da 56,90 euro IVA inclusa per il modello da 320 GB), perfetto come regalo per la fidanzata o per l’amica glamour, che vuole essere sempre al centro dell’attenzione. ADATA SH02 è disponibile anche nelle eleganti versioni bianco oppure nero con effetto lucente, ideale per chiunque sia attento al proprio stile.

Per chi ama la velocità e vuole sempre il meglio della tecnologia appena disponibile sul mercato, la scelta ideale è rappresentata dai nuovi hard disk esterni con tecnologia USB 3.0, che vanno dall’elegante modello NH01 da 2,5” con box a specchio (prezzi a partire da 60 euro IVA inclusa) ai capienti NH03 da 3,5” con capacità da 1, 1,5 e 2 TB (ai rispettivi prezzi IVA inclusa di 99, 139 e 169 euro).

Per chi è spesso on the go e necessita di trasferire frequentemente e velocemente i dati, perfetto è il Pen Drive USB 3.0 N005 con corpo in alluminio anodizzato e una parte rivestita in titanio, per essere all’avanguardia ma con stile. ADATA N005 è disponibile con capacità fino a 64 GB e prezzi a partire da 34,90 euro IVA inclusa (per il modello da 16 GB).

Per l’amica o il fratello ormai “completamente digitalizzati” si può impacchettare l’hard disk USB 2.0 portatile CH94, un vero e proprio personal pocket diary, disponibile in vari colori, da riempire con MP3, foto e filmati e da portare sempre con sé nello zaino o nella borsa. Inclusi nella confezione ci sono anche simpatici stickers con le lettere dell’alfabeto per personalizzare la cover dell’hard disk proprio come con un tradizionale diario. Prezzi a partire da 54 euro IVA inclusa per la versione da 250 GB.

Per l’eterno indeciso o per chi vuole tutto e subito il regalo ideale è l'innovativo disco flash dotato di interfaccia USB 3.0 e SATA II, che può essere utilizzato sia come storage esterno sia installato all'interno di PC desktop e portatili. Caratterizzato da un look accattivante, con tonalità blu zaffiro ed effetto riflettente, N004 è molto compatto e pesa solo 87 grammi. Prezzo al pubblico a partire da 160 euro IVA inclusa (modello da 64 GB).
Preview s.r.l.