La CAAC concede a NetJets® Business Aviation Limited la certificazione per le attività nel settore dei business jet in Cina

NetJets è il primo marchio mondiale di aviazione privata a diventare operativo in Cina
ZHUHAI, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

NetJets Business Aviation Limited ha oggi annunciato di aver ottenuto dall'Amministrazione dell'aviazione civile della Cina la certificazione CCAR-135, che consente alla compagnia aerea di iniziare a offrire servizi per voli charter nel paese orientale.

La CAAC concede a NetJets® Business Aviation Limited la certificazione per le attività nel settore dei business jet in Cina

NetJets Business Aviation Limited, Hawker 800's at facility in Zhuhai (Photo: Business Wire)

Inizialmente NetJets Business Aviation Limited fornirà servizi gestionali per la sua flotta di charter, inclusi manutenzione, personale, catering e rimessaggio, con il marchio Executive Jet Management China, condividendo l'eredità del nome "Executive Jet", ma ha in previsione di espandere l'attività nella gestione dei velivoli privati in un prossimo futuro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Stati Uniti
Chris Herbert, 614-849-7357
Direttore globale PR
[email protected]
oppure
Cina (cinese mandarino)
Blue Focus
KiKi Zhou Qi, +86 (10) 5647 9059
[email protected]
oppure
Europa
Kaizo Ltd
Rhodri Harries, +44 (0)20 3176 4713
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140923005165/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti