eASIC nomina Richard Deranleau direttore amministrativo

L'ex direttore amministrativo di Fujitsu America e Brocade entra a far parte del fornitore di dispositivi adattabili a maschera singola ASIC
SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

eASIC Corporation, fornitore di spicco di dispositivi adattabili a maschera singola ASIC™, ha annunciato oggi la nomina, con decorrenza immediata, di Richard Deranleau a direttore amministrativo della società e vicepresidente senior del reparto Finanze. Deranleau ha detenuto di recente le cariche di vicepresidente senior del reparto Finanze e direttore amministrativo presso Fujitsu, Ltd., una società da 1,1 miliardi di dollari operante nel Nord America, e, prima di allora, lavorava con la qualifica di direttore amministrativo per conto di Brocade Communications Systems, Inc. (NASDAQ: BRCD).

“Le competenze comprovate di Richard in ambito operativo e strategico a sostegno dello sviluppo e della crescita di società pubbliche e private lo rendono un'aggiunta preziosa alla nostra équipe dirigenziale”, ha dichiarato Ronnie Vasishta, presidente e amministratore delegato di eASIC Corporation.