P&G e il suo marchio Always annunciano l'impegno a cambiare il mondo delle ragazze rifugiate.
Oggi, Procter & Gamble e il leader globale dei prodotti per l'igiene femminile, Always, annunciano un nuovo impegno per affrontare le sfide che le ragazze e le giovani donne vivono a causa degli effetti della crisi dei rifugiati siriani. In associazione con l'UNESCO e Save the Children, contribuiranno a ricostruire l'autostima delle ragazze della Giordania tramite l'istruzione e lo sviluppo delle competenze.
Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170117006632/it/
L-R: Lliam Findlay – Policy and Advocacy Adviser to the CEO, Save the Children; Tanya Beckett – Presenter, BBC News; Gülsar Corat – Director of the Division for Gender Equality, UNESCO; Carolyn Tastad – Gender Equality Executive Sponsor, P&G; Maurice Levy – CEO, Publicis Groupe (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: http://www.businesswire.com/news/home/20170117006632/it/
Copyright Business Wire 2017Per Procter & Gamble
Daria Chernyshenko
[email protected]
020 3219 8779
oppure
Michelle Johal
[email protected]
0203 219 8841
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170117006632/it