Mindbreeze e Namiki formano una partnership strategica

Namiki e Mindbreeze danno vita a una partnership strategica per la distribuzione congiunta di una soluzione per la ricerca professionale a livello aziendale destinata ai clienti messicani con esigenze particolarmente elevate. Namiki vanta diversi anni di esperienza nel campo dell'implementazione delle soluzioni di ricerca per le grandi imprese.
LINZ, Austria, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

"Namiki è lieta di annunciare l'avvio di una collaborazione strategica con Mindbreeze, che interesserà il Messico e gli altri paesi dell'America Latina. Grazie a questa partnership, i clienti di Namiki potranno disporre di maggiori informazioni grazie alla soluzione di ricerca professionale Mindbreeze InSpire. In passato il problema principale era la disponibilità dei dati, mentre oggi la difficoltà sta nel reperire quelli giusti nella massa di informazioni raccolte. Mindbreeze InSpire offre un accesso immediato ai dati provenienti da più fonti, come i sistemi di gestione del contenuto, i database, gli archivi e altro ancora. Per poter prendere le decisioni giuste è essenziale disporre delle informazioni giuste al momento giusto", ha commentato Raúl Medina Mora Nieto, direttore generale di Namiki Enterprise.

I potenti sistemi di ricerca destinati alle aziende devono essere in grado di riconoscere le relazioni tra diversi tipi di informazioni e stabilire i relativi collegamenti. Mindbreeze Search Appliance è facile da usare, presenta un'elevata scalabilità e riporta solo le informazioni accessibili all'utente in base alle autorizzazioni di cui dispone.

"Siamo sempre alla ricerca di partner specializzati nei nostri prodotti Mindbreeze. Questa collaborazione con Namiki ci permette di debuttare sul mercato messicano e di far conoscere Mindbreeze InSpire a un intero nuovo gruppo di clienti. Con Namiki abbiamo acquistato un partner estremamente professionale e insieme stiamo già registrando con soddisfazione un forte successo iniziale", ha spiegato Daniel Fallmann, fondatore e CEO di Mindbreeze.

Mindbreeze ha creato una rete internazionale di partnership in piena espansione in Italia, Gran Bretagna, Slovacchia, Germania, nel Benelux e, ora, anche in Messico.

Informazioni su Namiki

Namiki Enterprise è un'azienda messicana specializzata nella ricerca professionale. Namiki è leader nei servizi di progettazione, implementazione e gestione delle applicazioni per la ricerca a livello aziendale, con oltre 50 basi installate in Messico e in America Latina.

Informazioni su Mindbreeze

Mindbreeze GmbH, con sede a Linz, Austria, è uno dei principali fornitori di software per la ricerca professionale e la gestione dei big data e delle informazioni. I suoi prodotti analizzano i dati aziendali e ne propongono una vista consolidata, indipendentemente dal luogo (fonte dati) e dalla modalità (strutturata o non strutturata) di archiviazione.