WATSON PUNTA ALL’ESTERO CON LA FLESSIBILITÁ E IL RISPARMIO DEL CLOUD DI EASYCALL

EasyCall, il software per call center online, allarga il mercato e raggiunge la Spagna, l’Inghilterra, la Francia, l’Albania, la Tunisia e la Romania.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) WatsON, società di Information & Communication Technology, affianca le aziende, i professionisti e il consumatore finale, con soluzioni versatili e personalizzabili e per il proprio software in cloud per call center punta all’internazionalizzazione.

La versatilità di EasyCall riesce a rispondere alle specifiche esigenze dei diversi Paesi europei e a condurre, fuori dall’Italia, un gestionale studiato per rispondere completamente a tutte le necessità degli operatori di un settore in continua evoluzione.

WatsON, in linea con la propria crescita verso l’estero, cerca country manager attivi in Spagna, Inghilterra, Francia, Albania, Tunisia e Romania da inserire nel progetto per seguire i clienti attuali e quelli futuri, e far aumentare la visibilità di EasyCall a livello internazionale.

EasyCall è una soluzione tecnologica flessibile, modulare e scalabile perfettamente integrabile in strutture preesistenti o in nuove realtà di business. Ha già risposto in modo esaustivo alle esigenze di grandi realtà, con strutture più o meno complesse, e visto crescere differenti business.
La volontà di espansione cammina parallelamente alla continua innovazione e ricerca, per rimanere sempre in linea con i bisogni del mercato, nazionale e internazione, e con le esigenze dei diversi interlocutori.

Info: www.easycallcloud.com
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Anna Grazia di Ronza
 WatsON Srl (Leggi tutti i comunicati)
(Milano) Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili