La tecnologia rivoluzionaria di Soraa nell'illuminazione LED stimola la crescita globale

George Stringer eletto Senior Vice President, Global Sales and Marketing
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Un'impennata nella domanda globale delle lampade LED GaN on GaN™ a intero spettro del visibile di Soraa e degli Optical Light Engines hanno portato la società alla nomina di George Stringer al ruolo di Senior Vice President di Global Sales and Marketing. Stringer, che recentemente ha ricoperto la carica di Vice President, North America Sales and Marketing per la stessa società, riferirà direttamente a Jeffery Parker, CEO di Soraa. Stringer dirigerà la divisione delle vendite globali dell'azienda, con uffici negli Stati Uniti, a Londra e a Tokyo.

“Con la nostra tecnologia LED GaN on GaN™ leader nel settore, Soraa continua ad espandere i limiti del possibile nell'illuminazione.