Portoni Breda, sempre più glam con la finitura acciaio Corten

La nuova proposta in acciaio cangiante va ad arricchire la collezione Le Perle. Il modello è realizzato con uno dei materiali più apprezzati da progettisti e architetti. Un tocco di pura originalità per l'esterno del garage, che diventa un autentico pezzo di design. Restano intatte le caratteristiche di sicurezza, funzionalità e robustezza, garantite dall'esperienza trentennale dell'azienda
SEQUALS (Pordenone), (informazione.it - comunicati stampa - industria) Breda Sistemi Industriali, azienda di Sequals (Pordenone) leader nella progettazione e produzione di portoni sezionali, presenta Corten, la nuova e preziosa finitura in acciaio che trasforma il garage di casa in un autentico pezzo di design.

Una soluzione che è già molto apprezzata da progettisti e architetti, perché in grado di dare uno stile inconfondibile all'esterno di ogni abitazione. Grazie a un effetto anticato completamente naturale che cambia grazie al contatto con gli agenti atmosferici, il manto in Corten non è mai uguale a se stesso e la sua bellezza si rinnova con il passare del tempo.

La preziosa finitura in Corten arricchisce la speciale collezione denominata Le Perle, con cui Breda ha rivoluzionato il tradizionale concetto di portone-garage, trasformando semplici chiusure in prodotti di grande impatto estetico.

Restano intatte le caratteristiche di sicurezza, funzionalità e robustezza che un portone deve avere e che Breda garantisce, grazie all'esperienza trentennale e la costante capacità di innovare.

Per quanto riguarda la collezione Le Perle, essa rappresenta l'haute couture dei portoni sezionali, impiega i materiali più originali con accurate tecniche di lavorazione. Nascono così portoni realmente unici: in legno anticato, in mosaico e persino in cuoio naturale o tessuto. Non per caso, i portoni Breda sono sempre più scelti per l'arredo di interni e impiegati come parete divisoria mobile per showroom e non solo.

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale 170 dipendenti, 140 nel reparto produttivo e circa trenta nell’area impiegatizia.

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com/LePerle

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311